HomeMeteoSI INTENSIFICANO LE PIOGGE - meteo Toscana domani

SI INTENSIFICANO LE PIOGGE – meteo Toscana domani

METEO TOSCANA. Si avvia la prima fase del peggioramento che vedrà anche la Toscana impegnata con le prime precipitazioni.

Piogge in intensificazione dunque soprattutto sulla Toscana settentrionale per domani con correnti piuttosto tese da sud.

Le temperature registreranno un ulteriore aumento soprattutto nei valori minimi ed in quota con la neve che, come sappiamo, salirà temporaneamente di quota.

- Advertisement -

Una giornata che quindi si presenterà spesso coperta con precipitazioni in estensione a gran parte del territorio regionale anche se, sul centro sud, avremo accumuli nella maggior parte dei casi modesti mentre saranno più consistenti nelle aree settentrionali così come evidenziato e già contemplato anche dall’avviso di vigilanza meteo della Protezione Civile.

Il tempo seguiterà ad essere molto instabile a tratti perturbato anche per giovedì ma soprattutto sul nord toscano ove i rovesci e le piogge saranno più presenti e potranno assumere anche carattere temporalesco.

La neve tornerà a cadere attorno ai 1600 metri di quota mentre i venti rinforzeranno decisamente da libeccio.

Freddo in arrivo da venerdì con quota neve in deciso calo.

Seguiranno dettagli.

Per tutte le segnalazioni in tempo reale, le notizie e per inviarci le tue foto iscriviti al nostro gruppo ufficiale telegram, ti aspettiamo!

https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk

Oppure iscriviti al canale per essere sempre informato!

https://t.me/meteotoscana

Il forte caldo spazzato dalle BURRASCHE DEI SANTI? – meteo Toscana

METEO TOSCANA. La prima onda calda dell'estate potrebbe veramente trovare un rapido ridimensionamento già dal prossimo fine settimana. Posto che stiamo parlando di una tendenza...