HomeMeteoIL TEMPO DI DOMANI, ALCUNE PIOGGE - meteo Toscana

IL TEMPO DI DOMANI, ALCUNE PIOGGE – meteo Toscana

METEO TOSCANA. Il tempo di domani 16 gennaio in Toscana sarà ancora caratterizzato da prevalenti condizioni di cielo da parzialmente nuvoloso a temporaneamente coperto.

In particolare non si escludono delle modeste e deboli precipitazioni, soprattutto tra la mattina e metà pomeriggio che dovrebbero risultare più probabili sulla fascia centrale della Regione ed a ridosso delle alture settentrionali.

Non farà freddo, sarà dunque una giornata più prevalentemente autunnale e poco evolutiva.

- Advertisement -

Le cose cominceranno invece a cambiare un modo più evidente da mercoledì con la disposizione delle correnti da sud e l’arrivo di copertura più compatta su tutto il nostro territori e con tendenza, nel corso della giornata, a piogge deboli ma progressivamente più diffuse.

Un peggioramento che si protrarrà anche per giovedì con l’arrivo di rovesci ed anche qualche temporale accompagnati da un sensibile rinforzo del vento i libeccio. Temperature ancora miti per la stagione.

Per tutte le segnalazioni in tempo reale, le notizie e per inviarci le tue foto iscriviti al nostro gruppo ufficiale telegram, ti aspettiamo!

https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk

Oppure iscriviti al canale per essere sempre informato!

https://t.me/meteotoscana

A RISCHIO 40 GRADI? QUALI AREE E QUANDO SARA’ POSSIBILE – meteo Toscana

METEO TOSCANA. La prima forte ondata di caldo sta prendendo piede anche sulla Toscana e più in genere sul centro nord Italia, finora sostanzialmente...