HomeMeteoDOMENICA RISCHIO PIOGGE, ECCO DOVE - meteo Toscana

DOMENICA RISCHIO PIOGGE, ECCO DOVE – meteo Toscana

METEO TOSCANA. La domenica si prospetta per lo più molto nuvolosa o coperta con cieli più chiusi soprattutto sul nord della Regione.

Le piogge saranno mediamente più presenti sulle province settentrionali ove il tempo sarà più chiuso ed appunto anche a tratti piovoso.

Piogge soprattutto a ridosso delle Apuane e dell’Appennino ove sono attese anche delle deboli nevicate a partire dai 1200-1400 metri di quota.

- Advertisement -

Tempo meno potenzialmente un po’ più asciutto sulla parte centro meridionale della Regione senza tuttavia escludere anche qui dei modesti eventi precipitativi, più presenti a confine con il Lazio.

In linea generale anche l’inizio della settimana presenterà spesso cieli molto nuvolosi o coperti anche se avremo rischio modesto di piogge.

Pare invece confermato un peggioramento da mercoledì che potrebbe poi impegnarci fino a venerdì compreso con piogge, temporali ed anche il ritorno della neve a quote via via più basse.

Per tutte le segnalazioni in tempo reale, le notizie e per inviarci le tue foto iscriviti al nostro gruppo ufficiale telegram, ti aspettiamo!

https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk

Oppure iscriviti al canale per essere sempre informato!

https://t.me/meteotoscana

VENERDI’ SENZA OMBRE: ANCORA CALDO – SABATO ALITO PIU’ FRESCO – meteo Toscana

METEO TOSCANA. La previsione meteo per le prossime ore non lascia spazio ad interpretazioni: sarà ancora una giornata serena su tutta la Toscana con...