METEO TOSCANA. La domenica si prospetta per lo più molto nuvolosa o coperta con cieli più chiusi soprattutto sul nord della Regione.
Le piogge saranno mediamente più presenti sulle province settentrionali ove il tempo sarà più chiuso ed appunto anche a tratti piovoso.
Piogge soprattutto a ridosso delle Apuane e dell’Appennino ove sono attese anche delle deboli nevicate a partire dai 1200-1400 metri di quota.
Tempo meno potenzialmente un po’ più asciutto sulla parte centro meridionale della Regione senza tuttavia escludere anche qui dei modesti eventi precipitativi, più presenti a confine con il Lazio.
- SETTIMANA POCO PROMETTENTE, ECCO COME SARA’ L’AVVIO – METEO TOSCANA
- PRECIPITAZIONI INSISTENTI, FUORI SOLO DA DOMANI SERA – NEVE ABBONDANTE IN APPENNINO – METEO TOSCANA
- ALLERTA METEO TOSCANA – ESTENSIONE A DOMANI DOMENICA 9 FEBBRAIO – RISCHIO IDRAULICO ED IDROGEOLOGICO
In linea generale anche l’inizio della settimana presenterà spesso cieli molto nuvolosi o coperti anche se avremo rischio modesto di piogge.
Pare invece confermato un peggioramento da mercoledì che potrebbe poi impegnarci fino a venerdì compreso con piogge, temporali ed anche il ritorno della neve a quote via via più basse.
Per tutte le segnalazioni in tempo reale, le notizie e per inviarci le tue foto iscriviti al nostro gruppo ufficiale telegram, ti aspettiamo!
https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk
Oppure iscriviti al canale per essere sempre informato!