METEO TOSCANA. Il tempo del fine settimana si conferma rispettare la tendenza che già vi abbiamo prospettato:
VENERDì E SABATO: due belle giornate ma fredde al mattino con gelate anche estese non solo in montagna ma anche in pianura. Prevarrà poi il sole mentre le temperature massime saranno il leggero aumento. Potremo definirle due belle giornate invernali, senza eccessi.
DOMENICA: arrivano le nubi, aumentano le temperature minime e quindi ci lasciano le gelate mentre nel corso della giornata è probabile che si affaccino anche piogge sparse, più probabili sul nord della Toscana. Non si escludono deboli nevicate o nevischiate a partire dai 1400 metri di quota con tendenza a risalire.
- UN VENERDI’ PIU’ SOLEGGIATO ED ANCORA PIUTTOSTO FREDDO, RISCHIO GELATE – AGGIORNAMENTI FINE SETTIMANA – METEO TOSCANA
- ALLERTA METEO TOSCANA: OGGI E DOMANI AVVISO DI VIGILANZA PER VENTO FORTE
- SPOLVERATE DI NEVE FINO IN COLLINA TRA TOSCANA ED EMILIA ROMAGNA – PIU’ FREDDO IN QUOTA – situazione ed evoluzione METEO
L’inizio della settimana potrebbe invece presentarsi più incerto, variabile con temperature in ulteriore leggera ripresa sotto correnti più miti da ovest.
Da valutare un peggioramento per merocledì.
Ci attende dunque un fine settimana con tanto sole tra il venerdì ed il sabato e più grigio la domenica con temperature minime in aumento ma massime in calo.
Per tutte le segnalazioni in tempo reale, le notizie e per inviarci le tue foto iscriviti al nostro gruppo ufficiale telegram, ti aspettiamo!
https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk
Oppure iscriviti al canale per essere sempre informato!