METEO TOSCANA. Il tempo in Regione tra oggi e giovedì vedrà sostanzialmente prevalere condizioni di variabilità che si concretizzerà con oggi cieli nuvolosi fino a temporaneamente molto nuvolosi o coperti specie sul nord della Toscana.
Possibilità di qualche debole fenomeno soprattutto a ridosso dell’Appennino ove potrà anche cadere qualche fiocco di neve inizialmente da quota 1500 metri in ulteriore rialzo a fine giornata a causa di un aumento delle temperature.
Venti fino a tesi sulla costa ed in quota, mari mossi o molto mossi.
Domani, mercoledì, ancora tempo incerto e più chiuso sulla fascia orientale con isolate precipitazioni, schiarite ed annuvolamenti irregolari sul resto del territorio.
- POSSIBILE SITUAZIONE DI MALTEMPO REITERATO OLTRE APPENNINO – COSA SI RISCHIA? – meteo Toscana
- GIORNATA DI ATTESA, TEMPERATURE IN TEMPORANEO RIALZO – meteo Toscana flash
- ALLERTA METEO TOSCANA – VENTO FORTE PER DOMANI 17 SETTEMBRE
Persiste ventilazione tesa (specie dal pomeriggio / sera) sul litorale.
Giovedì probabilmente la giornata più aperta con ampie schiarite soprattutto tra la mattinata ed il primo pomeriggio. Ancora venti da ovest tendenti a ruotare da sud.
Temperature sopra la media del periodo.
Tendenza poi ad aumento della copertura a fine giornata con possibilità di prime deboli piogge a partire dal settore nord occidentale.
Peggioramento generalizzato da venerdì.
Per tutte le segnalazioni in tempo reale, le notizie e per inviarci le tue foto iscriviti al nostro gruppo ufficiale telegram, ti aspettiamo!
https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk
Oppure iscriviti al canale per essere sempre informato!