HomeMeteoATTESA VARIABILE PRIMA DI VENERDI' - meteo Toscana

ATTESA VARIABILE PRIMA DI VENERDI’ – meteo Toscana

METEO TOSCANA. Il tempo in Regione tra oggi e giovedì vedrà sostanzialmente prevalere condizioni di variabilità che si concretizzerà con oggi cieli nuvolosi fino a temporaneamente molto nuvolosi o coperti specie sul nord della Toscana.

Possibilità di qualche debole fenomeno soprattutto a ridosso dell’Appennino ove potrà anche cadere qualche fiocco di neve inizialmente da quota 1500 metri in ulteriore rialzo a fine giornata a causa di un aumento delle temperature.

Venti fino a tesi sulla costa ed in quota, mari mossi o molto mossi.

- Advertisement -

Domani, mercoledì, ancora tempo incerto e più chiuso sulla fascia orientale con isolate precipitazioni, schiarite ed annuvolamenti irregolari sul resto del territorio.

Persiste ventilazione tesa (specie dal pomeriggio / sera) sul litorale.

Giovedì probabilmente la giornata più aperta con ampie schiarite soprattutto tra la mattinata ed il primo pomeriggio. Ancora venti da ovest tendenti a ruotare da sud.

Temperature sopra la media del periodo.

Tendenza poi ad aumento della copertura a fine giornata con possibilità di prime deboli piogge a partire dal settore nord occidentale.

Peggioramento generalizzato da venerdì.

Per tutte le segnalazioni in tempo reale, le notizie e per inviarci le tue foto iscriviti al nostro gruppo ufficiale telegram, ti aspettiamo!

https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk

Oppure iscriviti al canale per essere sempre informato!

https://t.me/meteotoscana

SALE L’ONDA CALDA MA SARA’ PASSEGGERA – meteo Toscana

METEO TOSCANA. Poco da dire sul tempo odierno e su quello di domani, avremo due costanti: la prevalenza di sole su tutta la Toscana...