HomeMeteoMETEO TOSCANA DOMANI - anche qualche pioggia - tendenza

METEO TOSCANA DOMANI – anche qualche pioggia – tendenza

METEO TOSCANA. Per quanto riguarda il tempo della prima parte della settimana, il tempo di domani 2 gennaio, potrebbe risultare quello meno gradevole.

Sarà infatti un martedì per lo più nuvoloso con nubi più presenti sul settore centro settentrionale ove sono attese anche delle precipitazioni che prediligeranno le province di Massa Carrara e Lucca.

Giornata uggiosa, spesso grigia ed a tratti piovosa sulla Toscana settentrionale ma spesso anche sul settore centrale anche se con minor rischio di piogge deboli.

- Advertisement -

Secondo un copione già visto, sotto correnti occidentali tese, i mari saranno mossi ed i venti a tratti anche moderati sulla costa.

Qualche apertura temporaneamente anche ampia sarà più probabile sulla Toscana meridionale ove non sono attese precipitazioni di rilievo.

La tendenza successiva, quindi mercoledì e giovedì, vedrà ancora prevalere correnti da ovest ma con due giornate meno chiuse anche se egualmente miti.

Possibile poi un peggioramento rapido da giovedì sera con affondo di una saccatura che si manifesterà in modo più deciso venerdì.

Per tutte le segnalazioni in tempo reale, le notizie e per inviarci le tue foto iscriviti al nostro gruppo ufficiale telegram, ti aspettiamo!

https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk

Oppure iscriviti al canale per essere sempre informato!

https://t.me/meteotoscana

TEMPORALI ED ARIA PIU’ FREDDA – TENDENZA FINE SETTIMANA – meteo Toscana

METEO TOSCANA. Il tempo è prossimo a risentire di un nuovo disturbo che già in queste ore si sta manifestando sul nord Italia con...