HomeMeteoDOMANI ARRIVA QUALCHE PIOGGIA - meteo Toscana

DOMANI ARRIVA QUALCHE PIOGGIA – meteo Toscana

METEO TOSCANA. Mattinata che si presenta a tratti anche coperta sulla Toscana settentrionale mentre prevalgono le schiarite su quella meridionale.

Le minime della notte sono rimaste per lo più sotto i 10 gradi con qualche isolata debole gelata in pianura per l’inversione.

Nelle prossime ore invece avremo tempo in genere parzialmente nuvoloso su tutto il territorio con ancora addensamenti più consistenti sul nord regionale.

- Advertisement -

DOMANI ARRIVA QUALCHE PIOGGIA.

Tempo senz’altro più grigio invece da domani con nubi in aumento già dalla notte e con tendenza a deboli precipitazioni sparse che tenderanno a trasferirsi, parzialmente, anche verso l’interno.

Si tratterà di piogge o pioviggini intermittenti che porteranno cumulati molto modesti ma che renderanno la giornata a tratti bagnata ed uggiosa.

Non sono da escludere modesti episodi di nevischio in alta quota.

Tempo similare anche per il venerdì a conferma della previsione già indicata, quando insisteranno nubi e qualche pioggia soprattutto sulle province settentrionali mentre più a sud potranno aprirsi anche delle fugaci occhiate di sole.

Temperature in oscillazione attorno a valori più miti e sopra la media del periodo.

Per tutte le segnalazioni in tempo reale, le notizie e per inviarci le tue foto iscriviti al nostro gruppo ufficiale telegram, ti aspettiamo!

https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk

Oppure iscriviti al canale per essere sempre informato!

https://t.me/meteotoscana

PASSAGGIO TEMPORALESCO SUL NORD ITALIA, QUALCHE NUBE E MENO CALDO IN TOSCANA – METEO

METEO TOSCANA. La parte più meridionale di una depressione atlantica sta interessando in modo più diretto la Francia ed il nord Italia. Su queste...