METEO TOSCANA. Il tempo delle prossime ore vedrà come nota di differenza rispetto alle ultime 48 ore, una maggiore nuvolosità su tutta la Toscana.
In particolare avremo un progressivo aumento della copertura dalla mattina a partire dal settore settentrionale con progressiva estensione delle nubi verso il centro e poi il sud.
Questo determinerà un aumento delle temperature minime per la minore serenità del cielo ma saranno ancora possibili delle deboli gelate soprattutto sulle province di Siena ed Arezzo che vedranno con ritardo coprirsi i cieli.
- STRATTONE AUTUNNALE – ARRIVA IL FREDDO SETTEMBRINO – SOSTANZIALE SVOLTA DA GIOVEDI’ – meteo Toscana
- TEMPORALI OGGI ECCO DOVE – meteo Toscana flash ore pomeridiane
- PEGGIORAMENTO DA OVEST, PRIME AVVISAGLIE DOMANI – meteo Toscana
Nonostante questo cambio di scenario, non sono attesi particolari episodi precipitativi.
Come già abbiamo anticipato invece, già dalla fine della giornata torneranno schiarite via via più ampie sempre a partire dalle province settentrionali.
La tendenza verso il giovedì sarà nuovamente improntata al bel tempo salvo qualche modesto annuvolamento. Anche le temperature seguiteranno a rimanere elevate seppur con inversioni termiche un po’ meno accese.
Per tutte le segnalazioni in tempo reale, le notizie e per inviarci le tue foto iscriviti al nostro gruppo ufficiale telegram, ti aspettiamo!
https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk
Oppure iscriviti al canale per essere sempre informato!