HomeMeteoDiverse pianure sotto zero - altre gelate domani ma si chiude da...

Diverse pianure sotto zero – altre gelate domani ma si chiude da ovest – meteo Toscana

METEO TOSCANA. Anche stamattina sotto zero diverse località delle province di Arezzo e Siena con qualche minima negativa più rada tra il Valdarno, Lunigiana e Garfagnana. Segnalata gelata anche nell’entroterra versiliese.

Per il resto di oggi ancora tempo buono su tutta la Regione con solo qualche modesta velatura e temperature massime in ulteriore leggero aumento rispetto ad ieri.

DOMANI SI CHIUDE DA OVEST.

- Advertisement -

La giornata di domani si distinguerà al mattino ancora per qualche gelata soprattutto tra le province di Siena ed Arezzo ove potranno formarsi anche delle nebbie in particolare sul Valdarno superiore. Per il resto una mattinata che inizierà con cieli poco o parzialmente nuvolosi sul settore centro settentrionale e con tendenza ad ulteriore aumento della copertura sempre da ovest.

Ci attende un pomeriggio spesso grigio con qualche occhiata di sole più probabile in Maremma.

Un passaggio nuvoloso che comunque si risolverà con un nulla di fatto in termini di precipitazioni: dalla sera sono infatti attese le prime aperture sulle province di Massa Carrara e Lucca.

Aumentano le temperature minime mentre saranno in calo le massime.

Segnaliamo, come tendenza, il ritorno del bel tempo per giovedì mentre venerdì potrà vedere un rinforzo del vento di libeccio ed il passaggio di nubi sparse.

Per tutte le segnalazioni in tempo reale, le notizie e per inviarci le tue foto iscriviti al nostro gruppo ufficiale telegram, ti aspettiamo!

https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk

Oppure iscriviti al canale per essere sempre informato!

https://t.me/meteotoscana

MASSICCIA SCHIERA NUVOLOSA RISALE DA SUD OVEST – MALTEMPO IN ACCENTUAZIONE – meteo Toscana

METEO TOSCANA FLASH. Aggiornamento sul tempo in Toscana in questo pomeriggio che sta vedendo piogge piuttosto diffuse su tutto il nostro territorio anche se,...