HomeMeteoLA NEVE NON MANCA L'APPUNTAMENTO - meteo Toscana - real time

LA NEVE NON MANCA L’APPUNTAMENTO – meteo Toscana – real time

METEO TOSCANA NEVE. Appuntamento dedicato alla neve per evidenziare come il bianco elemento non abbia mancato l’appuntamento questa sera.

Nevica sostanzialmente su tutte le alture della Toscana settentrionale oltre i 1300 metri, i primi attecchimenti (parliamo del comprensorio dell’Abetone) si registrano in questo momento proprio in prossimità del Passo.

Segnalata neve mista dalle Regine.

- Advertisement -

Neve con un paio di centimetri già presente alla Doganaccia mentre una spolverata è presente al Passo delle Radici e San Pellegrino in Alpe.

Dal Casone di Profecchia ci segnalano pioggia mista a neve.

Stessa situazione in Val di Luce ove si è superata la fase del primo attecchimento e continua a nevicare piuttosto decisamente.

Nella prossima nottata le precipitazioni tenderanno ad attenuarsi ma c’è ancora spazio per qualche fenomeno.

Ancora in attesa l’Amiata ove in vetta abbiamo avuto episodi di pioggia mista.

Crescono invece gli accumuli sul versante emiliano ove al Passo del Lupo il manto nevoso comincia a coprire bene e si va verso i primi accumuli.

Di seguito alcune immagini di rilievo:

Per tutte le segnalazioni in tempo reale, le notizie e per inviarci le tue foto iscriviti al nostro gruppo ufficiale telegram, ti aspettiamo!

https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk

Oppure iscriviti al canale per essere sempre informato!

https://t.me/meteotoscana

OCCHIO AL FINE SETTIMANA – ECCO COSA POTREBBE ACCADERE – meteo Toscana

METEO TOSCANA FINE SETTIMANA. Come sarà il tempo nei prossimi giorni? E soprattutto, cosa dovremo attenderci nel prossimo weekend? Cominciamo col dire, preliminarmente, che la...