HomeMeteoPrime brine di stagione, come sarà il tempo domani in Toscana -...

Prime brine di stagione, come sarà il tempo domani in Toscana – meteo domenica

METEO TOSCANA. Il sabato si è aperto sotto i migliori auspici, del resto era attesa una bella giornata su tutta la Toscana con tanto sole ma anche con temperature più basse.

Questa mattina sono state prevalenti le minime con valori sotto i 10 gradi ma spesso anche tra gli 0 ed i 5°C.

Segnaliamo a tal proposito deboli gelate, le prime di stagione, sui fondovalle appenninici ma anche sulle aree più fredde delle pianure interne: brine segnalate ad esempio nei bassipiani chiantigiani.

- Advertisement -

Per oggi ancora bel tempo che ci accompagnerà fino alla fine del dì.

METEO DOMENICA. Non sarà una giornata soleggiata come oggi, nubi sono attese in aumento già dal mattino a partire dalle province di Pisa, Livorno Lucca in estensione più decisa al resto del centro nord regionale.

Più aperti i cieli sul sud probabilmente con solo delle velature piuttosto modeste.

Deboli piogge o pioviggini sono invece attese sempre tra le province di Pisa, Livorno, Lucca, Pistoia, Massa Carrara e Pistoia.

TENDENZA. Il meteo potrebbe avere tratti simili alla domenica anche per lunedì mentre da martedì è atteso un peggioramento caratterizzato dall’ingrasso in scena di aria più fredda.

Ne riparleremo nelle prossime ore.

Per tutte le segnalazioni in tempo reale, le notizie e per inviarci le tue foto iscriviti al nostro gruppo ufficiale telegram, ti aspettiamo!

https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk

Oppure iscriviti al canale per essere sempre informato!

https://t.me/meteotoscana

GIORNATA TEMPESTOSA – vento di burrasca la neve si abbassa – aria più fredda...

METEO TOSCANA. Non c'è che dire, questo sabato di inizio dicembre non di fa mancare nulla: innanzitutto il vento che sulla costa ha superato...