METEO TOSCANA DOMANI E DOMENICA. Aggiorniamo la previsione per il fine settimana con la conferma di un sabato per lo più soleggiato.
Fresco al mattino con temperature minime che si avvicineranno di molto agli zero gradi anche su alcune località di pianura senza escludere anche qualche modesta gelata.
La ventilazione sarà debole settentrionale, una bella giornata autunnale, probabilmente la migliore del fine settimana ma non solo.
METEO DOMENICA. La giornata di festa sarà infatti già differente con un aumento della copertura a partire dal settore centro settentrionale con nubi più compatte sulla parte montuosa del nord toscano.
- NEVE: RISCHIO IN NOTTATA MA ANCHE PER LA GIORNATA DI DOMANI – RISENTIMENTI FINO A MARTEDI’
- NEVE: SEGNALATA IN COLLINA, RIPRESA DELLE PRECIPITAZIONI: – METEO AGGIORNAMENTI
- METEO: IL FRONTE OCCLUSO RICARICA LE NEVICATE, ATTENZIONE ALLA NOTTATA
Tra Apuane ed Appennino ma anche sulla Lunigiana e Garfagnana, non si escludono deboli piogge o pioviggini. Le temperature, dopo il calo delle minime del sabato, torneranno temporaneamente ad aumentare.
Nubi in aumento sul resto del territorio ma con tempo più asciutto (senza precipitazioni di rilievo).
Sostanzialmente un fine settimana con una bella giornata ed una più incerta (la domenica).
Come tendenza invece vi segnaliamo un possibile peggioramento a partire da martedì che potrebbe riportare le piogge ma, soprattutto, un nuovo calo delle temperature e la possibilità di neve in montagna.
Previsione da definirsi meglio.
Per tutte le segnalazioni in tempo reale, le notizie e per inviarci le tue foto iscriviti al nostro gruppo ufficiale telegram, ti aspettiamo!
https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk
Oppure iscriviti al canale per essere sempre informato!