HomeMeteoChe tempo farà domani - meteo Toscana - venerdì 17

Che tempo farà domani – meteo Toscana – venerdì 17

METEO TOSCANA. Le piogge che sono cadute nelle ultime ore e che ancora cadranno in modo irregolare soprattutto sul centro nord ed a ridosso della dorsale appenninica, tenderanno a spostarsi rapidamente verso sud est.

Il venerdì venerdì vedrà infatti un miglioramento del tempo a partire dalla costa con schiarite in arrivo poi per tutta la Regione.

Tutto questo sarà accompagnato da un temporaneo rinforzo del vento da ovest poi in rotazione a nord est.

- Advertisement -

Mareggiate sulla costa ed a seguire calo delle temperature, quest’ultimo soprattutto a fine giornata e più evidente inizialmente in quota.

Dunque ci attende un venerdì che sarà piuttosto ventoso ma dal punto di vista delle piogge farà apprezzare un miglioramento piuttosto convinto.

Questo miglioramento ci accompagnerà anche per buona parte del fine settimana anche se da domenica le nubi torneranno ad aumentare rapidamente riportando presto sentori di un nuovo cambiamento che poi potrebbe prendere piega durante la prossima settimana.

Per tutte le segnalazioni in tempo reale, le notizie e per inviarci le tue foto iscriviti al nostro gruppo ufficiale telegram, ti aspettiamo!

https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk

Oppure iscriviti al canale per essere sempre informato!

https://t.me/meteotoscana

QUALCHE PIOGGIA ENTRO IL POMERIGGIO – meteo Toscana

METEO TOSCANA. Il modesto fronte perturbato che ieri è sfilato anche in Toscana ha portato precipitazioni irregolari di modesta entità. Le piogge più consistenti...