HomeMeteoALLERTA METEO TOSCANA, vigilanza oggi e domani - pioggia vento e mareggiate

ALLERTA METEO TOSCANA, vigilanza oggi e domani – pioggia vento e mareggiate

ALLERTA METEO TOSCANA. Con riferimento alle prossime ore ed alla giornata di domani è stato emesso un avviso di vigilanza meteo che riguarda la possibilità di pioggia, vento forte e mareggiate oltre al rischio idraulico.

In particolare sulle aree di recente colpite dall’alluvione insiste l’avviso di vigilanza per rischio idrogeologico ed idraulico.

Attenzione poi al vento forte sull’Elba e crinale appenninico specie pratese e fiorentino, mentre su Arcipelago e costa livornese e pisana è attivo l’avviso per mareggiate (domani).

- Advertisement -

A tal proposito si segnalano le prime deboli piogge in rapido transito sulla Toscana, per il momento solo poche gocce.

Nel corso della serata e poi nella notte dovrebbe transitare la parte più attiva delle perturbazione a cui saranno associate precipitazioni un po’ più corpose specie a ridosso della alture settentrionali.

Seguirà il rinforzo del vento da ponente.

Per tutte le segnalazioni in tempo reale, le notizie e per inviarci le tue foto iscriviti al nostro gruppo ufficiale telegram, ti aspettiamo!

https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk

Oppure iscriviti al canale per essere sempre informato!

https://t.me/meteotoscana

PONTE 25 APRILE – PIOVERA’ ANCORA? – meteo Toscana tendenza

METEO TOSCANA PONTE 25 APRILE. Da domani e fino a domenica per molti si aprirà un lungo fine settimana di festa. Il 25 aprile...