HomeMeteoUMIDO E MOLTO MITE, PROSSIMI AI 24 GRADI - meteo Toscana -...

UMIDO E MOLTO MITE, PROSSIMI AI 24 GRADI – meteo Toscana – estate San Martino

METEO TOSCANA. Il pomeriggio in corso sta proponendo temperature in deciso aumento rispetto agli scorsi giorni e, potenzialmente, un ulteriore ritocco verso l’alto potrà verificarsi domani.

Sulla costa livornese e sulle Isole già oggi si sono sfiorati i 24 gradi, valore di tutto rispetto per la metà di novembre e, come detto, domani potremmo replicare con gli interesse.

L’estate di San Martino è arrivata anche quest’anno ma durerà veramente “tre giorni ed un pezzettino”?.

- Advertisement -

Effettivamente da oggi a giovedì compreso le temperature seguiteranno a rimanere sopra la media ed il sole a prevalere sulle nubi anche se poi , da giovedì sera, le cose dovrebbero cambiare.

Quindi tradizione rispettata anche quest’anno con un periodo molto mite e stabile che segue al maltempo dei giorni scorsi.

Segnaliamo, in conclusione, un temporaneo rinforzo del vento tre le prime ore della notte e domani mattina con raffiche da sud ovest che potrebbero superare i 50/60 km/h specie sul litorale.

Rapida attenuazione delle raffiche già dalla tarda mattina.

Per tutte le segnalazioni in tempo reale, le notizie e per inviarci le tue foto iscriviti al nostro gruppo ufficiale telegram, ti aspettiamo!

https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk

Oppure iscriviti al canale per essere sempre informato!

https://t.me/meteotoscana

OLTRE I 29 GRADI TRA FIRENZE, PISTOIA E LUCCA – DOMANI I MASSIMI –...

METEO TOSCANA. Non si sono fatti attendere i primi valori semi estivi che già oggi hanno caratterizzato il tempo in Toscana. Temperature che sulla...