HomeMeteoALLERTA METEO TOSCANA CODICE ARANCIO - temporali forti e rischio idrogeologico

ALLERTA METEO TOSCANA CODICE ARANCIO – temporali forti e rischio idrogeologico

ALLERTA METEO TOSCANA. In relazione la peggioramento del tempo atteso soprattutto nella giornata di domani è stata emessa una allerta meteo con codice arancio per temporali forti e rischio idrogeologico.

Le zone interessate dal codice arancio sono quelle centro settentrionali della Regione così come indicato dalla grafica:

Maltempo dunque che si intensificherà dalla serata sulla Toscana settentrionale con possibilità già su queste aree di temporali e piogge decise (avviso di vigilanza).

- Advertisement -

Domani maltempo diffuso con aumentato rischio di forti piogge e temporali che potrebbero creare disagi su diverse aree della Regione.

Sulla Toscana settentrionale l’avviso di vigilanza scatterà da questa sera alle 20, mentre dalla mezzanotte e per tutta la giornata insisteranno gli avvisi arancio e giallo.

SI raccomanda di seguire gli aggiornamenti e di prestare sempre la massima prudenza.

Per tutte le segnalazioni in tempo reale, le notizie e per inviarci le tue foto iscriviti al nostro gruppo ufficiale telegram, ti aspettiamo!

https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk

Oppure iscriviti al canale per essere sempre informato!

https://t.me/meteotoscana

TORNA LA NEVE ANCHE IN REGIONE – ECCO I PRIMI DETTAGLI – meteo Toscana

METEO TOSCANA NEVE. Valutiamo in questo appuntamento che cosa potrebbe accadere sulla nostra regione in termini di precipitazioni nevose. La neve, lo possiamo dire, è...