METEO TOSCANA. Il fine settimana appena iniziato sarà caratterizzato da una serie di belle giornate e temperature in progressivo aumento.
Ma quale sarà la giornata più calda? E che temperature potremo effettivamente avere?
I massimi termici saranno probabilmente raggiunti tra domenica e lunedì e tra le due giornate proprio il lunedì si configura come quella più surriscaldata.
Con quali valori massimi?
Non è escluso che la colonnina di mercurio possa ancora oltrepassare con agio i 30 gradi per poter addirittura puntare ai 32, forse 33 gradi nei casi più estremi.
Certamente valori ragguardevoli per mese di ottobre che sta sfornando altri record dopo quelli settembrini e non solo in Toscana ed in Italia.
- COME INIZIERA’ LA SETTIMANA? – METEO TOSCANA LUNEDI’
- INTENSE PIOGGE DA EST, INTERESSATA LA ROMAGNA MA ANCHE LA TOSCANA – meteo inizio settimana
- QUANDO TORNERANNO LE PIOGGE? TEMPO CHE SI CHIUDERA’ DA EST – meteo Toscana
Un autunno che se non fosse per qualche minima un po’ più bassa, sta del tutto mancando all’appuntamento con il calendario.
Oltre alle temperature costantemente elevate anche di molti gradi sopra il normale come avverrà appunto entro l’inizio della prossima settimana, dobbiamo cominciare ad evidenziare una carenza di precipitazioni piuttosto marcata. Il terreno, soprattutto in superficie, risulta asciutto e molti dei corsi d’acqua minori sono completamente in secca.
Per tutte le segnalazioni in tempo reale, le notizie e per inviarci le tue foto iscriviti al nostro gruppo ufficiale telegram, ti aspettiamo!
https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk
Oppure iscriviti al canale per essere sempre informato!