HomeMeteoProsegue l'OTTOBRATA dai CANONI SEMI ESTIVI - meteo Toscana

Prosegue l’OTTOBRATA dai CANONI SEMI ESTIVI – meteo Toscana

METEO TOSCANA. I prossimi giorni saranno ancora compresi in un periodo altopressorio che determinerà per lo più tempo stabile con queste note peculiari:

-saranno più probabili annuvolamenti sparsi (anche oggi) e possibili nebbie mattutine;

-le temperature fino a venerdì / sabato saranno un po’ meno elevate specie nei valori massimi;

- Advertisement -

-da domenica e per l’inizio della settimana è invece atteso un nuovo aumento delle massime che potranno ancora raggiungere i 30 gradi presentando elevate escursioni termiche (più fresco al mattino);

-l’alta pressione potrebbe cominciare a dare segni di cedimento durante la prossima settimana;

Prosegue e si rinforza quindi nel weekend l’ottobrata che si sta presentando quasi come un unico lunghissimo periodo di fine estate: le temperature certamente rimarranno sopra la media ma evidenziamo anche la totale assenza di precipitazioni per almeno altri 5/6 giorni eccezion fatta per qualche modesto episodio sul nord della Toscana (caso ad esempio di oggi).

Per tutte le segnalazioni in tempo reale, le notizie e per inviarci le tue foto iscriviti al nostro gruppo ufficiale telegram, ti aspettiamo!

https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk

Oppure iscriviti al canale per essere sempre informato!

https://t.me/meteotoscana

DOVE PIOVERA’ SABATO, QUALE EVOLUZIONE? – meteo Toscana

METEO TOSCANA. Dove pioverà sabato? Vediamo dunque dove il tempo sarà più grigio e quale sarà l'evoluzione delle prossime ore. La giornata presenterà un doppio...