HomeMeteoCALDO RECORD 33 gradi anche a Firenze e Peretola - meteo Toscana

CALDO RECORD 33 gradi anche a Firenze e Peretola – meteo Toscana

METEO TOSCANA. Il pomeriggio di oggi ha portato un’ulteriore spinta termometrica con il raggiungimento della soglia dei 33 gradi.

In particolare tale valore è stato segnato anche dalla stazione meteo di Peretola della quale (attendiamo conferme) sarebbe il record storico di sempre, bruciando il precedente di +31,6 °C il 2 ottobre 2011 (fonte wikipedia) sulla serie dal 1931 ad oggi.

33 gradi spaccati sono stati raggiunti anche nell’abitato di Firenze e nell’immediato entroterra maremmano rispettando la previsione che proprio ieri evidenziava tali zone come le più calde della Regione.

- Advertisement -

Valori che si commentano da soli e che poco hanno da invidiare ad una giornata estiva in piena regola.

Anche per domani la situazione sarà molto simile con massime che torneranno agevolmente sopra i 30 gradi in molti casi di pianura.

Per tutte le segnalazioni in tempo reale, le notizie e per inviarci le tue foto iscriviti al nostro gruppo ufficiale telegram, ti aspettiamo!

https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk

Oppure iscriviti al canale per essere sempre informato!

https://t.me/meteotoscana

TEMPO MIGLIORE, MA QUANTO DURERA’?- FORSE NON MOLTO… – meteo Toscana

METEO TOSCANA. Ecco come potrebbe evolvere il tempo dei prossimi giorni, considerando che nell'immediato avremo un rapido miglioramento ma a seguire le cose potrebbero...