HomeMeteoSi potranno superare i 30 gradi, arrivano conferme - meteo Toscana

Si potranno superare i 30 gradi, arrivano conferme – meteo Toscana

METEO TOSCANA. Seppur parlando di tendenza e quindi ancora non di una previsione vera e propria, l’impronta meteo che pare voglia calcare la settimana appena iniziata non lascia troppo spazio ad interpretazioni.

TEMPERATURE IN RISALITA, ANCORA ESTATE.

Le belle giornate saranno una costante fino al prossimo weekend ed anzi, saranno via via accompagnate da temperature progressivamente più elevate.

- Advertisement -

Interessante notare come ad oggi vi siano diverse simulazioni che propongono per la piana fiorentina, ma non solo, possibili massime oltre i 30 gradi.

Temperature quindi a tutti gli effetti estive, che strideranno con l’arrivo di ottobre e con una luce solare che sta via via assumendo toni di inizio autunno.

L’estate si allunga senza troppi indugi verso la fine del mese e sorprende come sia ancora in grado di riprendersi in modo così vigoroso e rapido.

Più caldo del normale quindi fino alla fine del mese ma, probabilmente, anche oltre…rimane possibile invece un cambio a partire dal 4/5 ottobre, data indicativa che già abbiamo indicato ma che sicuramente dovremo rivedere.

Per tutte le segnalazioni in tempo reale, le notizie e per inviarci le tue foto iscriviti al nostro gruppo ufficiale telegram, ti aspettiamo!

https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk

Oppure iscriviti al canale per essere sempre informato!

https://t.me/meteotoscana

TEMPORALI DOPO IL FORTE CALDO? Il lungo termine che cambia – meteo Toscana

METEO TOSCANA. Con la nuova settimana si apriranno le porte africane e le conferme di un picco termico attorno al 20/21 sono riproposti anche...