HomeMeteoTOSCANA BOLLENTE, oltre 41 gradi - meteo flash

TOSCANA BOLLENTE, oltre 41 gradi – meteo flash

METEO TOSCANA. Un flash per prendere già atto delle temperature che si stanno registrando in Regione e che propongono massime che hanno superato i 40 (fino a 41) gradi a Firenze ma anche su diverse località del basso Valdarno.

Caldo insopportabile che avvolge tutto il nostro territorio, pensate che su gran parte della Regione abbiamo avuto massime superiori ai 35/36 gradi.

Pur trattandosi di dati ancora non validati, vale la piena citare il top termico della rete regionale che vede gli oltre 42 gradi della piana pistoiese mentre i 41 sono stati prerogativa della piana fiorentina.

- Advertisement -

Un caldo certamente fuori norma ancor più in relazione al periodo in cui si è presentato: la stagione si sta avviando verso settembre ma, nonostante questo, sta portando l’ondata di calore più potente.

Ancora per domani ci discosteremo di poco da quanto successo oggi, forse massimi un poco inferiori e meno diffusi ma si tratta veramente di piccolezze: sarà in sostanza un giovedì ancora infuocato.

Ulteriori aggiornamenti nelle prossime ore.

Per tutte le segnalazioni in tempo reale, le notizie e per inviarci le tue foto iscriviti al nostro gruppo ufficiale telegram, ti aspettiamo!

https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk

Oppure iscriviti al canale per essere sempre informato!

https://t.me/meteotoscana

NEVE IN INTENSIFICAZIONE – DIRETTA APPENNINO – meteo Toscana

METEO TOSCANA NEVE. Oltre alle piogge, come nelle attese, è arrivata da questa mattina anche la neve. Precipitazioni nevose sono in atto su tutto...