METEO TOSCANA ITALIA PRIMI TEMPORALI. La tendenza per la fine della settimana sta ancora cercando un assestamento.
Se solo ieri abbiamo parlato di una posticipazione dell’ingresso da ovest, quest’oggi osserviamo una generale propensione sul lungo termine a riproporre il cambiamento già dalla fine di questa settimana.
Parliamo in particolare di domenica che dovrebbe cominciare a portare “aria nuova” in primis sul nord Italia ma anche su parte del centro.
POSSIBILI I PRIMI TEMPORALI ANCHE FORTI. E’ una opzione di cui dovremo tenere conto e di cui ancora attendiamo conferme, tuttavia stando così le cose la giornata di domenica potrebbe portare una prima interferenza temporalesca piuttosto evidente a nord dell’Appennino ma a fine giornata anche sulla Toscana.
- METEO CHE FATICA A GUARIRE – SOLO IN PO’ MEGLIO PRIMA DI UN NUOVO CAMBIAMENTO ANCHE IN TOSCANA
- TEMPORALI TRA LE PROVINCE DI SIENA, PISA E FIRENZE – ROVESCI SPARSI IN EVOLUZIONE
- TEMPORALI E ROVESCI A BREVE – ECCO DOVE POTRANNO ESSERE PIU’ ATTIVI – METEO TOSCANA
Le temperature dovrebbero cominciare a perdere i primi colpi da sabato per poi seguitare con la flessione anche importante proprio da lunedì.
Dunque il cambio di tempo seguita ad essere confermato ed ora pare più vicino.
Nel corso della serata vi daremo ulteriori ragguagli.
Va dà sé che, sempre secondo le ultime proiezioni disponibili, la prossima settimana potrebbe essere decisamente differente da quella in corso con termometri molto meno esuberanti e molta ventilazione.
Per tutte le segnalazioni in tempo reale, le notizie e per inviarci le tue foto iscriviti al nostro gruppo ufficiale telegram, ti aspettiamo!
https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk
Oppure iscriviti al canale per essere sempre informato!