HomeMeteoTemporali anche domani in Toscana - meteo - aggiornamenti

Temporali anche domani in Toscana – meteo – aggiornamenti

METEO TOSCANA TEMPORALI. Il primo giorno post ferragosto si presenterà ancora con tempo buono al mattino su tutta la nostra Regione mentre nel pomeriggio potranno ancora accendersi rovesci e/o temporali sparsi.

Le zone sulle qual potrebbero accendersi locali fenomeni temporaleschi o brevi rovesci saranno grosso modo le province di Arezzo, Firenze Prato e Pistoia soprattutto nelle aree appenniniche.

Fenomeni in genere piuttosto brevi ma in qualche caso potrebbero ancora risultare consistenti (si veda il caso di ieri di Siena e di oggi dell’alta Garfagnana).

- Advertisement -

Non è escluso che qualche cella isolata possa ancora interessare la provincia di Siena e Grosseto come anche oggi successo.

Torna la tranquillità su tutta la Regione entro la serata.

Le temperature saranno similari a quelle delle ultime 24 ore forse con qualche ulteriore ritocco verso il basso mentre l’umidità sarà piuttosto elevata in particolare dopo il tramonto, nella notte ed al primo mattino.

Per la tendenza si conferma l’arrivo di una fase meteo nuovamente dominata dal grande caldo che potrebbe raggiungere i massimi di questa stagione estiva.

Per tutte le segnalazioni in tempo reale, le notizie e per inviarci le tue foto iscriviti al nostro gruppo ufficiale telegram, ti aspettiamo!

https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk

Oppure iscriviti al canale per essere sempre informato!

https://t.me/meteotoscana

VORTICE FREDDO IN PROSPETTIVA: MALTEMPO INVERNALE – NEVE IN COLLINA? meteo Toscana

METEO TOSCANA. Le prospettive meteo per l'inizio della settimana lasciano ancora spazio ad ipotesi invernali: arriva un ulteriore impulso freddo ad inguaiare ulteriormente il...