HomeMeteoVigilia di Ferragosto - meteo Toscana

Vigilia di Ferragosto – meteo Toscana

METEO TOSCANA. Il tempo della vigilia di Ferragosto sarà ancora improntato al caldo sostenuto e con la possibilità di isolati fenomeni temporaleschi durante il pomeriggio.

In mappa abbiamo indicato la sintesi meteo per il pomeriggio con evidenza delle possibilità temporalesche.

Una giornata similare a quella di oggi che ha visto temperature di picco anche oltre i 38°C e dei rovesci sulle alture appenniniche.

- Advertisement -

Più importanti i rovesci sull’Appennino fiorentino.

Tanto sole che sarà protagonista anche per Ferragosto con la differenza che le temperature potrebbero subire un temporaneo modesto calo per una residua circolazione instabile che sfiorerà l’Italia.

IL modesto calo termico sarà subito ripreso a partire dal 16 con valori in progressivo aumento fino ai massimi che ci attendiamo a partire dal 19.

Pronti dunque ad altri giorni di stagione estiva in piena forma che ci porterà senza troppi indugi verso la terza decade del mese.

Per tutte le segnalazioni in tempo reale, le notizie e per inviarci le tue foto iscriviti al nostro gruppo ufficiale telegram, ti aspettiamo!

https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk

Oppure iscriviti al canale per essere sempre informato!

https://t.me/meteotoscana

POMERIGGIO ANCORA A RISCHIO PIOGGE – QUESTE LE ZONE – meteo Toscana

METEO TOSCANA. La giornata di oggi che ha già portato precipitazioni sparse riserverà ancora ulteriori spunti piovosi nelle prossime ore. POMERIGGIO RISCHIO PIOGGE Nelle prossime ore...