HomeMeteoPonte di Ferragosto - meteo Toscana

Ponte di Ferragosto – meteo Toscana

METEO TOSCANA. Si apre oggi il weekend di Ferragosto, per molti il ponte di Ferragosto e queste saranno le condizioni meteo che dovremo aspettarci nelle prossime giornate, come eccezione potrebbero accendersi dei temporali di calore sull’Appennino settentrionale e sulle Apuane soprattutto durante la giornata di sabato.

I cieli saranno per lo più sereni o poco nuvolosi mentre le temperature tenderanno ad aumentare ulteriormente riportandoci nei pieni fasti estivi dopo la pausa ben più fresca che abbiamo avuto negli ultimi giorni.

Temperature che già nella prima parte del fine settimana si porteranno nei casi più caldi attorno ai 35/36°C mentre sulla costa, seppur con aria più umida, le massime non dovrebbero superare i 30/32°C.

- Advertisement -

Per ferragosto si conferma parimenti una giornata di bel tempo e caldo su tutta la Regione.

Il bel tempo dovrebbe comunque rimanere in “sella” anche nel periodo successivo almeno fino al 20, da valutare eventuali fenomeni temporaleschi attorno al 16.

Seguiranno ulteriori aggiornamenti.

Per tutte le segnalazioni in tempo reale, le notizie e per inviarci le tue foto iscriviti al nostro gruppo ufficiale telegram, ti aspettiamo!

https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk

Oppure iscriviti al canale per essere sempre informato!

https://t.me/meteotoscana

SI AVVICINA LA SOGLIA DEI 30 GRADI – SABATO E DOMENICA ECCEZIONALMENTE MITE –...

METEO TOSCANA. Inizia il secondo fine settimana di aprile che sarà caratterizzato essenzialmente da bel tempo e da nuovi eccessi termici. Le temperature, da oggi,...