METEO TOSCANA. Aggiorniamo la previsione per i prossimi giorni e, quindi, per l’ultimo fine settimana del mese di luglio.
Siamo nel pieno del solleone ma dopo la rinfrescata intervenuta l’altro ieri, le temperature in Toscana si mantengono piacevolmente entro i limiti medi stagionali.
Più nel dettaglio:
VENERDì mattinata a tratti anche nuvolosa con qualche modesto episodio precipitativo essenzialmente relegato al nord della Regione ed in particolare a ridosso di Apuane ed Appennino settentrionale, pare ridotto il rischio di qualche piovasco più a sud come indicato precedentemente sulle aree interne del grossetano e sul senese.
Più apertura nel pomeriggio. Temperature stabili.
- COME INIZIERA’ LA SETTIMANA? – METEO TOSCANA LUNEDI’
- INTENSE PIOGGE DA EST, INTERESSATA LA ROMAGNA MA ANCHE LA TOSCANA – meteo inizio settimana
- QUANDO TORNERANNO LE PIOGGE? TEMPO CHE SI CHIUDERA’ DA EST – meteo Toscana
SABATO E DOMENICA giornate molto simili tra loro, i termometri potrebbero prendere qualche grado mentre il sole sarà il vero protagonista. Venti deboli in prevalenza orientali e mari che torneranno a calmarsi definitivamente.
Un fine settimana che si chiude con la promessa di tanto bel tempo ma senza gli eccessi sperimentati di recente.
Qualcosa invece potrebbe cambiare nuovamente nel corso della prossima settimana, in serata cercheremo di dare qualche indicazione in più.
Per tutte le segnalazioni in tempo reale, le notizie e per inviarci le tue foto iscriviti al nostro gruppo ufficiale telegram, ti aspettiamo!
https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk
Oppure iscriviti al canale per essere sempre informato!