HomeMeteoChe tempo farà domani - meteo toscana - domenica a 38 gradi

Che tempo farà domani – meteo toscana – domenica a 38 gradi

METEO TOSCANA. Con oggi la Toscana ha raggiunto e superato i 36 gradi di temperature massima nei casi più elevati, come sappiamo il campo termico è destinato ad aumentare ulteriormente sia domani ma anche durante la prima parte della settimana.

Ecco dunque che ci attendiamo una domenica per lo più soleggiata e stabile con temperature che non indugeranno ad alzare ulteriormente l’asticella: attesi 38 gradi nel Valdrano medio ed inferiore anche se, questo va detto, i tassi di umidità saranno più bassi per un caldo che, torrido, potrà essere meglio sopportato rispetto a quello afoso.

Attenzione perché ulteriori ritocchi verso l’alto (parlando sempre di temperature) sono attesi tra lunedì e martedì con la possibilità di veder molto vicina la soglia dei 40.

- Advertisement -

Tutto come nelle attese.

Potrebbe seguire una certa diminuzione attorno a giovedì / venerdì pur rimanendo sempre su valori piuttosto caldi.

Più incerta la tendenza sul lunghissimo termine…una nuova e più possente spinta africana all’orizzonte? Ci auguriamo di no ma non è escluso…

Per tutte le segnalazioni in tempo reale, le notizie e per inviarci le tue foto iscriviti al nostro gruppo ufficiale telegram, ti aspettiamo!

https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk

Oppure iscriviti al canale per essere sempre informato!

https://t.me/meteotoscana

PIOVRA’ ANCORA NELLE PROSSIME ORE? meteo Toscana martedì 21 maggio

METEO TOSCANA. Ci attendono ancora alcune ore di piogge piuttosto diffuse sul territorio toscano che anche nella notte e nella prima parte del martedì...