HomeMeteoALLERTA METEO TOSCANA - CODICE ARANCIO -ATTENZIONE FORTI TEMPORALI

ALLERTA METEO TOSCANA – CODICE ARANCIO -ATTENZIONE FORTI TEMPORALI

ALLERTA METEO TOSCANA. In relazione al peggioramento in arrivo da domani anche la Protezione Civile ha emesso un avviso di ALLERTA METEO con codice ARANCIO, quindi non un semplice avviso di vigilanza (codice giallo), bensì una allerta di grado superiore.

Temporali saranno possibili su tutto il nostro territorio da domani, venerdì, 30 giugno con fenomeni che potranno essere sparsi e di forte intensità.

Le prime precipitazioni, già temporalesche si attiveranno dal mattino e diverranno più frequenti nella seconda parte della giornata. Possibili forti colpi di vento e grandinate.

- Advertisement -

L’avviso rimane valido da domani (venerdì) alle ore 12 fino a sabato mattina alle ore 8, come codice arancio mentre in codice giallo, già dalle 6 del mattino e fino alle 12.

Si raccomanda quindi la massima attenzione oltre a seguire gli ulteriori aggiornamenti.

Per quanto riguarda invece la giornata di oggi, avremo rischio di temporali essenzialmente sul nord della Regione e sul settore meridionale come già indicato.

Seguiremo in diretta l’evoluzione.

Per tutte le segnalazioni in tempo reale, le notizie e per inviarci le tue foto iscriviti al nostro gruppo ufficiale telegram, ti aspettiamo!

https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk

Oppure iscriviti al canale per essere sempre informato!

https://t.me/meteotoscana

DOVE PIOVERA’ DOMANI – PRIMI SEGNALI DI UN DECISO CAMBIAMENTO – meteo Toscana

METEO TOSCANA. Quella odierna sarà l'ultima giornata in coda alla fase meteo di stabilità e forte mitezza anche se già dalle prossime ore le...