ALLERTA METEO TOSCANA. In relazione al peggioramento in arrivo da domani anche la Protezione Civile ha emesso un avviso di ALLERTA METEO con codice ARANCIO, quindi non un semplice avviso di vigilanza (codice giallo), bensì una allerta di grado superiore.
Temporali saranno possibili su tutto il nostro territorio da domani, venerdì, 30 giugno con fenomeni che potranno essere sparsi e di forte intensità.
Le prime precipitazioni, già temporalesche si attiveranno dal mattino e diverranno più frequenti nella seconda parte della giornata. Possibili forti colpi di vento e grandinate.
L’avviso rimane valido da domani (venerdì) alle ore 12 fino a sabato mattina alle ore 8, come codice arancio mentre in codice giallo, già dalle 6 del mattino e fino alle 12.
Si raccomanda quindi la massima attenzione oltre a seguire gli ulteriori aggiornamenti.
Per quanto riguarda invece la giornata di oggi, avremo rischio di temporali essenzialmente sul nord della Regione e sul settore meridionale come già indicato.
Seguiremo in diretta l’evoluzione.
- METEO NUOVAMENTE PERTURBATO: PIOGGE IN RIPRESA DA DOMATTINA – PERTURBAZIONE VERSO LA TOSCANA
- UNA PERTURBAZIONE PIU’ ORGANIZZATA A META’ SETTIMANA – METEO TOSCANA
- NEVE IN QUOTA, PIOGGE INTERMITTENTI ALTROVE – ECCO LA TENDENZA PER I PROSSIMI GIORNI – METEO TOSCANA
- LUNEDI’ RISCHIO PIOGGE E NEVE IN MONTAGNA, PRECIPITAZIONI ANCHE NEL SEGUITO – METEO TOSCANA
- LA NEVE RISPOLVERA L’APPENNINO, PIOGGE IN ARRIVO NELLE PROSSIME ORE – TEMPORALI IN MARE – METEO TOSCANA
Per tutte le segnalazioni in tempo reale, le notizie e per inviarci le tue foto iscriviti al nostro gruppo ufficiale telegram, ti aspettiamo!
https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk
Oppure iscriviti al canale per essere sempre informato!