HomeMeteoGià sopra i 36 - onda di calore in piena azione -...

Già sopra i 36 – onda di calore in piena azione – meteo Toscana

METEO TOSCANA. Aggiornamento flash di metà giornata con la constatazione che la spinta calda non si è fatta attendere: anche in Toscana si rilevano e sono segnalati valori di picco già superiori ai 36 gradi con molti casi oltre i 33.

Caldo intenso sia nelle zone interne di pianura ma anche lungo la costa, nell’immediato entroterra come il caso dalla bassa provincia di Livorno.

Per oggi poco da segnalare, sarà molto caldo fino a sera con temperature più elevate rispetto ad ieri anche nelle ore notturne. Persisteranno cieli poco nuvolosi o velati e correnti generalmente deboli meridionali.

- Advertisement -

Confermato il cambiamento per domani che si presenterà soprattutto con un calo delle temperature (già dalle massime) e poi anche con temporali sparsi, più facilmente presenti in Appennino ma con possibili episodi anche più ad ovest (sempre comunque nell’interno).

Non è escluso che localmente tali temporali possano anche assumere carattere di forte intensità.

Per tutte le segnalazioni in tempo reale, le notizie e per inviarci le tue foto iscriviti al nostro gruppo ufficiale telegram, ti aspettiamo!

https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk

Oppure iscriviti al canale per essere sempre informato!

https://t.me/meteotoscana

CHE TEMPO FARA’ DOMENICA – ARIA DI PRIMAVERA – meteo Toscana

METEO TOSCANA. Fine settimana con temperature primaverili, soprattutto nei valori massimi e con aria particolarmente mite specie domenica. Su tutta la Toscana prevarranno nelle prossime...