HomeMeteoALLERTA METEO TOSCANA - rinnovata ed estesa - TEMPORALI FORTI

ALLERTA METEO TOSCANA – rinnovata ed estesa – TEMPORALI FORTI

ALLERTA METEO TOSCANA. Fino alle 21 di questa sera secondo l’avviso emesso ieri dalla Protezione Civile, parte della Toscana sarà già soggetta ad un avviso di vigilanza meteo, codice giallo, per temporali forti.

Con l’aggiornamento di oggi, per domani 13 giugno tutta la Toscana sarà interessata da tale avviso ovvero ancora codice giallo per temporali forti e rischio idrogeologico con validità dalle 13 alla mezzanotte.

Per domani infatti è atteso un incremento dell’instabilità che si manifesterà già dal mattino con le prime precipitazioni a partire dal settore occidentali che poi evolveranno in senso temporalesco durante il pomeriggio e la serata e saranno ancora in grado di spingersi fino alla fascia rivierasca.

- Advertisement -

Per oggi invece i temporali, meno estesi e consistenti saranno limitati solo alle aree interne della Regione.

In ogni caso, sia oggi che domani, i temporali potrebbero essere localmente anche di forte intensità ovvero associati a forti piogge, vento e grandine.

Seguiranno aggiornamenti.

Per tutte le segnalazioni in tempo reale, le notizie e per inviarci le tue foto iscriviti al nostro gruppo ufficiale telegram, ti aspettiamo!

https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk

Oppure iscriviti al canale per essere sempre informato!

https://t.me/meteotoscana

CAMBIA TUTTO NEL FINE SETTIMANA – RISCHIO DI TEMPORALI? – meteo Toscana

METEO TOSCANA. La giornata appena trascorsa, vuoi per la presenza di nubi medio alte e vuoi per lo schermo adoperato anche dalla notevole quantità...