HomeMeteoALLERTA METEO TOSCANA - Forti temporali sabato 10 giugno

ALLERTA METEO TOSCANA – Forti temporali sabato 10 giugno

ALLERTA METEO TOSCANA. Si riaccende l’attenzione sui temporali potenzialmente forti ed anche la Protezione Civile ha emesso un avviso di vigilanza meteo con codice giallo per, appunto, temporali forti e rischio dirogeologico.

L’avviso rimane valido per la giornata di domani, sabato 10 giungo con particolare riferimento al settore centro e sud orientale della Regione così come indicato in grafica.

L’orario di validità è stabilito tra le 12 e le 21, quindi durante tutta la seconda parte della giornata.

- Advertisement -

Temporali che tornano a visitare la Toscana con possibilità di fenomeni anche consistenti soprattutto per la possibilità di elevati accumuli puntuali in ristretti lassi di tempo oltre alla possibilità di grandine e colpi di vento secondo una traccia già ampiamente sperimentata nel corso degli ultimi giorni.

Per concludere anticipiamo che anche per la prossima il panorama meteo propone (da confermare) altra instabilità che si potrebbe tradurre in ulteriori nuovi temporali anche consistenti.

Per tutte le segnalazioni in tempo reale, le notizie e per inviarci le tue foto iscriviti al nostro gruppo ufficiale telegram, ti aspettiamo!

https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk

Oppure iscriviti al canale per essere sempre informato!

https://t.me/meteotoscana

TORNA LA NEVE – PRIMI FIOCCHI DOMANI – ECCO DOVE – meteo Toscana

METEO TOSCANA NEVE. Dobbiamo necessariamente tornare ad aggiornare la nostra rubrica dedicata alla neve in Toscana perché, contrariamente alla quasi estate che si è...