HomeMeteoIl tempo di oggi e di domani - meteo sabato e domenica...

Il tempo di oggi e di domani – meteo sabato e domenica in Toscana

METEO TOSCANA. La previsione per le prossime 48 ore viene sostanzialmente confermata: avremo prevalenti condizioni di bel tempo soprattutto nella prima parte della giornata.

Segnaliamo per oggi la possibilità di qualche modesto rovesci anche a sfondo temporalesco sul settore montuoso settentrionale e, forse, qualcosa anche in sede Metallifera; per il resto al più solo temporanei annuvolamenti irregolari nelle aree interne collinari e montuose.

Le temperature punteranno nuovamente ai 30 gradi con possibilità di superamento di tale soglia nei casi più caldi.

- Advertisement -

METEO DOMENICA. Ancora una giornata buona ma con con qualche incertezza in più nel pomeriggio: si potranno attivare dei modesti rovesci anche temporaleschi anche nelle zone collinari centro meridionali in particolare nell’entroterra grossetano nel senese, sud pisa ed Arezzo. Possibilità di qualche rovescio sparso anche in Appenninio.

Temperature stazinoarie.

La tendenza vende invece una maggiore instabilità a partire da lunedì con possibili temporali più diffusi e consistenti.

Per tutte le segnalazioni in tempo reale, le notizie e per inviarci le tue foto iscriviti al nostro gruppo ufficiale telegram, ti aspettiamo!

https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk

Oppure iscriviti al canale per essere sempre informato!

https://t.me/meteotoscana

DOPO LA QUASI ESTATE IL QUASI INVERNO? ANCHE LA NEVE? – meteo Toscana –...

METEO TOSCANA. Non prendeteci per pazzi ma il mese di aprile potrebbe avere in riserbo più di una sorpresa. Del resto è la primavera...