HomeMeteoTemporali in rinvigorimento tra domani e giovedì - meteo Toscana

Temporali in rinvigorimento tra domani e giovedì – meteo Toscana

METEO TOSCANA TEMPORALI. Come già indicato nella previsione per oggi, durante le ore pomeridiane non saremo esentati da nuovi brevi temporali sparsi, tuttavia ci attendiamo fenomeni più modesti, di minor impatto.

In serata nuovo miglioramento fino a cieli sereni su tutta la Toscana secondo un copione ormai noto.

Segnaliamo invece che tra domani e giovedì, l’instabilità pomeridiana potrebbe subire un nuovo rinvigorimento ciò promuovendo lo sviluppo di celle temporalesche più diffuse e corpose.

- Advertisement -

Nella fattispecie giovedì si prefigura la giornata più instabile con temporali anche consistenti soprattutto sul settore centro meridionale della Toscana.

C’è poi anche una buona notizia sempre per quanto riguarda i temporali e la persistente instabilità del pomeriggio: procedendo verso il fine settimana dovremmo avere tempo più stabile e quindi anche i temporali pomeridiani dovrebbero trovare una consistente riduzione (previsione da confermare).

Dal punto di vista termico invece non sono attesi particolari svarioni con minime e massime che dovrebbero attestarsi attorno ai valori registrati sia ieri che oggi, quindi in linea o leggermente superiori alle medie del periodo.

Per tutte le segnalazioni in tempo reale, le notizie e per inviarci le tue foto iscriviti al nostro gruppo ufficiale telegram, ti aspettiamo!

https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk

Oppure iscriviti al canale per essere sempre informato!

https://t.me/meteotoscana

TEMPORALI SULLE PROVINCE DI PISA E FIRENZE – SCHIARITE TEMPORANEE – DOMANI SECONDA PUNTATA...

METEO TOSCANA. Dopo una una notte ed una mattina che hanno visto tanta neve cadere non solo in montagna ma fino alla medio alta...