HomeMeteoALLERTA METEO TOSCANA - forti TEMPORALI - estesa anche alla costa -...

ALLERTA METEO TOSCANA – forti TEMPORALI – estesa anche alla costa – aggiornamenti

ALLERTA METEO TOSCANA. Si aggiorna l’avviso di vigilanza meteo sulla Toscana, attesi nelle prossime ore temporali forti e rischio idrogeologico come già riportato nell’avviso di ieri ma le novità di oggi sono le seguenti:

allerta meteo toscana

la validità temporale dell’avviso contempla la fascia dalle 14 di oggi fino alle 22 mentre l’area geografica viene estesa comprendendo ora anche le coste della provincia di Grosseto, Livorno e Pisa che ieri non erano abbracciate dal codice giallo.

Temporali quindi ed attenzione nelle prossime ore soprattutto nelle aree indicate, attualmente segnaliamo rovesci presenti a sud di Firenze nella zone di Figline mentre attività cumulogenetica è in attivazione sempre da Firenze verso sud fino alla Val di Chiana, tali formazioni nuvolose si irrobustiranno e le correnti da nord est tenderanno a spostarne l’influenza verso le zone in avviso giallo, temporali in arrivo.

- Advertisement -

Per tutte le segnalazioni in tempo reale, le notizie e per inviarci le tue foto iscriviti al nostro gruppo ufficiale telegram, ti aspettiamo!

https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk

Oppure iscriviti al canale per essere sempre informato!

https://t.me/meteotoscana

INIZIA LA CRISI D’APRILE: NE VEDREMO DELLE BELLE – meteo Toscana

METEO TOSCANA. Diamo quindi un'occhiata a quello che, secondo le ultime carte in tavola, potrebbe proporci il mese di aprile...vi anticipiamo che potremmo veramente...