HomeMeteoIl tempo non guarisce attese nuove piogge - Meteo Toscana

Il tempo non guarisce attese nuove piogge – Meteo Toscana

METEO TOSCANA. La giornata odierna sarà per lo più caratterizzata da cieli irregolarmente nuvolosi con qualche possibile pioggia soprattutto sulla parte meridionale della Regione (area grossetana in primis).

Nel corso della nottata possibile risalita verso il centro di qualche pioggia ma fenomeni di poco conto così come già osservato nella previsione dedicata.

Per domani invece cieli nuovamente più grigi con deboli piogge dal mattino sul nord e sud della Toscana occidentale mentre nel pomeriggio copertura e deboli precipitazioni saranno più probabili su tutta la Regione ed in particolare ove evidenziato in grafica.

- Advertisement -

Le temperature saranno in calo ed i venti ancora deboli con qualche rinforzo da nord est.

Le piogge dovrebbero trovare una certa attenuazione nel corso della tarda serata e poi nella notte.

Sabato probabilmente ancora una giornata molto nuvolosa o coperta ed a tratti anche con qualche pioggia.

Domenica invece dovrebbe aprirsi con tempo più aperto ma nel corso delle ore pomeridiane rovesci anche a sfondo temporalesco sono attesi soprattutto lungo il primo entroterra.

Seguiranno dettagli nel corso della giornata.

Per tutte le segnalazioni in tempo reale, le notizie e per inviarci le tue foto iscriviti al nostro gruppo ufficiale telegram, ti aspettiamo!

https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk

Oppure iscriviti al canale per essere sempre informato!

https://t.me/meteotoscana

PIOGGE NO STOP: ECCO IL PRIMO TURNO – meteo Toscana

METEO TOSCANA. Tempo già in peggioramento questa mattina con nubi che chiudono il cielo su tutta la Toscana e che cominciano a presentare le...