METEO TOSCANA. Sarà un giovedì che vedrà prevalere una pausa asciutta su larga parte della Toscana, cieli da nuvolosi a parzialmente nuvolosi ma con poche precipitazioni che saranno più probabili dalla tarda mattinata sulla provincia di Grosseto e che, durante il pomeriggio, risaliranno parzialmente verso nord ovvero verso la provincia di Livorno e Pisa.
Fenomeni comunque modesti a tratti solo qualche goccia.
Una giornata che vedrà quindi una tregua del maltempo, non solo in Toscana ma fortunatamente anche sulla Romagna.
Come detto sarà questa probabilmente solo una pausa perché venerdì pare possibile una nuova accentuazione delle nubi ed anche il ritorno delle precipitazioni soprattutto tra metà giornata ed il pomeriggio ma non su tutta la Regione (seguiranno dettagli).
Confermata per il momento l’ulteriore instabilità per sabato e domenica con una ulteriore passata di piogge tra la sera di sabato e la notte di domenica e poi durante il pomeriggio domenicale.
La ventilazione seguiterà ad essere orientale mentre le temperature, domani, sono attese in leggero aumento sia nelle massime che nelle minime.
- METEO: MARATONA NEVOSA SULL’APPENNINO E NON SOLO – aggiornamenti NEVE
- METEO: IL MALTEMPO ENTRA NEL VIVO – PRIME PRECIPITAZIONI ANCHE IN TOSCANA
Per tutte le segnalazioni in tempo reale, le notizie e per inviarci le tue foto iscriviti al nostro gruppo ufficiale telegram, ti aspettiamo!
https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk
Oppure iscriviti al canale per essere sempre informato!