METEO TOSCANA. In attesa del peggioramento atteso a partire dalla prossima notte, vi segnaliamo invece la fenomenologia attesa per questo pomeriggio.
Si tratterà di fenomeni piuttosto brevi e di scarsa consistenza ma che potrebbero interessare sporadicamente anche diverse aree della Toscana.
La parte più reattiva dell’instabilità pomeridiana sarà presente sull’Appennino Massese, Lucchese e Pistoiese con coinvolgimento potenziale di Garfagnana, Lunigiana e settore Apuano interno.
Allo stesso modo, temporali sono attesi tra le province di Firenze ed Arezzo fino al senese.
Non escludibili colpi di tuono anche sulla piana pisano lucchese.
A seguito di ciò avremo un temporaneo miglioramento che sarà tuttavia accompagnato già da un aumento rapido della copertura a partire da ovest.
- DOPO IL MALTEMPO DEL FINE SETTIMANA, CI SARA’ UN MIGLIORAMENTO METEO? SEMBRA CHE…Come si concluderà il mese di marzo dal punto di vista meteorologico? Ancora piogge o torna la primavera soleggiata e mite? Proviamo… Leggi tutto: DOPO IL MALTEMPO DEL FINE SETTIMANA, CI SARA’ UN MIGLIORAMENTO METEO? SEMBRA CHE…
- ALLERTA METEO TOSCANA – CODICE ARANCIO PER FORTI PIOGGE, ANCHE TEMPORALI – 22 MARZONuova allerta meteo per la Toscana con codice arancio per rischio idrogeologico, centro nord Regione più colpito. Attesi anche temporali forti. Possibili… Leggi tutto: ALLERTA METEO TOSCANA – CODICE ARANCIO PER FORTI PIOGGE, ANCHE TEMPORALI – 22 MARZO
Per tutte le segnalazioni in tempo reale, le notizie e per inviarci le tue foto iscriviti al nostro gruppo ufficiale telegram, ti aspettiamo!
https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk
Oppure iscriviti al canale per essere sempre informato!