HomeMeteoLe temperature faranno le "bizze" - meteo Toscana

Le temperature faranno le “bizze” – meteo Toscana

METEO TOSCANA. Per quanto riguarda il tempo dei prossimi giorni, in linea generale fino alla fine della settimana, vogliamo porre l’accento su di un particolare elemento meteo che probabilmente sarà il più variabile: le temperature.

La settimana è iniziata con termometri sotto tono anche a causa dei cieli grigi e delle precipitazioni ma anche per aria più fredda in quota.

Mediamente, a partire da domani, avremo un progressivo aumento termico che dovrebbe culminare in vista del fine settimana, aumento che tuttavia sarà maggiormente consistente nei valori massimi, attesi nuovamente fino ai 25/26 gradi, questo soprattutto grazie alla serenità del cielo ed all’ampio soleggiamento.

- Advertisement -

Differente la questione al mattino: le temperature minime infatti risentiranno di una flessione con valori che in diversi casi potranno portarsi anche scendere sotto i 10 gradi.

Una situazione che quindi vedrà la progressiva evoluzione da un momento meteorologico mediamente sotto tono dal punto di vista termico ad un altro che sarà invece caratterizzato da massime assai più miti ma con elevata escursione termica (molto mite il giorno e piuttosto freddo al mattino).

Le temperature in sostanza faranno le bizze, come da titolo con tepori diffusi nel primo pomeriggio e la necessità di coprirsi anche discretamente al mattino e durante le tarde ore notturne.

Per tutte le segnalazioni in tempo reale, le notizie e per inviarci le tue foto iscriviti al nostro gruppo ufficiale telegram, ti aspettiamo!

https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk

Oppure iscriviti al canale per essere sempre informato!

https://t.me/meteotoscana

SOTTO L’ANTICICLONE: PER QUANTO ANCORA? meteo Toscana

METEO TOSCANA. Mattinata serena su tutta la Regione con qualche episodio di nebbia in banchi ed anche delle gelate soprattutto sulla provincia di Arezzo....