HomeMeteoAggiornamenti fine settimana e ponte 25 aprile - la primavera in Toscana...

Aggiornamenti fine settimana e ponte 25 aprile – la primavera in Toscana – meteo

METEO TOSCANA. Torniamo a giusta ragiona a parlare del prossimo fine settimana ma anche del ponte del 25 aprile cercando di tracciare la “rotta” meteo più probabile in relazione alle conferme di stamani.

Per quanto riguarda il weekend la giornata migliore si profila essere quella di sabato, oggi infatti, nel pomeriggio ci attendiamo un nuovo aumento della copertura che potrà produrre qualche rovescio sparso o breve temporale nell’interno mentre domani anche questi fenomeni (seppur sporadici) non dovrebbero accendersi. Sempre per domani vi segnaliamo comunque cieli spesso velati.

Temperature in aumento sia oggi che domani soprattutto nei valori massimi.

- Advertisement -

Domenica una giornata che invece sarà più nuvolosa specie nella prima parte mentre poi, durante il pomeriggio e la serata riporterà schiarite anche ampie salvo annuvolamenti che insisteranno a ridosso dell’Appennino. Le temperature massime potranno superare in diverse località i 20-21 gradi. Nubi in aumento rapido dal pomeriggio ed ancor più in serata.

Un (piccolo) inghippo a seguire.

Possibile transito di un rapido cavo d’onda tra la notte di domenica e la mattina di lunedì con aumentato rischio di rovesci sparsi anche a sfondo temporalesco. Il tutto dovrebbe comunque risolversi in giornata. Vi segnaliamo venti tesi da ponente sulla costa ed un calo delle temperature.

Meteo 25 aprile. Ad oggi pare probabile una giornata variabile con alternanza di schiarite ed annuvolamenti e con la possibilità di qualche manifestazione instabile nel pomeriggio sulle zone più interne.

Torneremo con più dettagli sul meteo del ponte del 25 ma anche sul tempo della domenica.

Per tutte le segnalazioni in tempo reale, le notizie e per inviarci le tue foto iscriviti al nostro gruppo ufficiale telegram, ti aspettiamo!

https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk

Oppure iscriviti al canale per essere sempre informato!

https://t.me/meteotoscana

ATTENZIONE RIVOLTA ALLA PROSSIMA SETTIMANA – meteo Toscana

METEO TOSCANA. Il tempo rimarrà piuttosto tranquillo senza particolari evoluzioni fino alla fine della settimana, tuttavia a partire dalla prossima le cose potrebbero tornare...