HomeMeteoTemporali sulla provincia di Grosseto - domani più frequenti - meteo Toscana

Temporali sulla provincia di Grosseto – domani più frequenti – meteo Toscana

METEO TOSCANA. Per quanto riguarda il tempo delle prossime ore vi confermiamo la prevalenza di cieli da parzialmente nuvolosi a nuvolosi con annuvolamento più consistenti a ridosso delle Apuane e sulla provincia di Grosseto.

Su quest’ultima, in particolare, sono attesi dei rovesci temporaleschi nel pomeriggio che dovrebbero interessare più direttamente il settore maremmano fino alla costa. Qualche rovescio possibile anche tra Apuane ed Appennino ma di minor vigore.

No esclusi poi modesti rovesci o piovaschi nell’interno collinare della Regione.

- Advertisement -

Miglioramento atteso in serata fino a cielo sereno o poco nuvoloso ovunque.

METEO DOMANI. Ad iniziali condizioni di cielo poco nuvoloso farà seguito un rapido aumento della copertura nuvolosa che, nel pomeriggio, si intensificherà soprattutto nelle zone interne ove si accenderanno diversi temporali e rovesci.

Più soleggiato il tempo sulla costa dove dovrebbero prevalere condizioni di bel tempo.

L’instabilità sarà nuovamente presente giovedì ancora una volta durante il pomeriggio ed ancora una volta con rovesci e temporali più frequenti sulle aree interne collinari e montuose del centro sud.

Per tutte le segnalazioni in tempo reale, le notizie e per inviarci le tue foto iscriviti al nostro gruppo ufficiale telegram, ti aspettiamo!

https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk

Oppure iscriviti al canale per essere sempre informato!

https://t.me/meteotoscana

TEMPORALI E PIOGGE DOMANI – ECCO DOVE E QUANDO – meteo Toscana – Sabato...

METEO TOSCANA, PIOGGE E TEMOPORALI. Entriamo nel dettaglio della previsione del sabato di Pasqua per evidenziare in modo più esaustivo le caratteristiche della giornata...