HomeMeteoChe tempo farà domani in Toscana - lunedì 17 aprile - meteo

Che tempo farà domani in Toscana – lunedì 17 aprile – meteo

METEO TOSCANA. La settimana si avvia con una giornata in genere variabile con nubi sparse al mattino ma senza fenomeni di rilievo.

Nel corso della giornata le nubi tenderanno ad addensarsi ulteriormente a ridosso dell’Appennino ove si accenderanno dei modesti rovesci. Aumento della copertura in arrivo anche per il resto della Regione dal pomeriggio con possibilità di qualche fenomeno sparso che potrebbe accendersi anche in prossimità della costa, isolati e modesti.

La situazione dovrebbe poi ulteriormente peggiorare a partire dalla serata e poi verso la notte.

- Advertisement -

Nella notte verso martedì potrebbero infatti arrivare delle piogge sparse più probabili sul centro ed il sud della Toscana.

A tal proposito segnaliamo anche la possibilità di neve in montagna ma solo alle alte quote.

Martedì vi segnaliamo un aumento della instabilità pomeridiana sul centro sud toscano, che pare prendere più forza rispetto alle precedenti proiezioni, vi dettaglieremo in modo più preciso la questione.

Per tutte le segnalazioni in tempo reale, le notizie e per inviarci le tue foto iscriviti al nostro gruppo ufficiale telegram, ti aspettiamo!

https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk

Oppure iscriviti al canale per essere sempre informato!

https://t.me/meteotoscana

LA NEVE IMPAZZA E SCENDE DI QUOTA – SITUAZIONE IN TEMPO REALE – meteo...

METEO TOSCANA NEVE. Che oggi fosse la giornata più favorevole per le nevicate lo avevamo messo in conto ed effettivamente la previsione si sta...