HomeMeteoPasquetta tanto sole ma non durerà - meteo Toscana

Pasquetta tanto sole ma non durerà – meteo Toscana

METEO TOSCANA. La giornata di Pasquetta trascorrerà con il sole su gran parte della Toscana, faranno eccezione degli annuvolamenti in sede appenninica sul nord della Regione ma con poche conseguente.

Segnaliamo questa mattina minime sotto lo zero su tutte le alture a partire dai 1300 metri di quota mentre deboli gelate si sono spinte fino alle valli più fredde dell’aretino, un caso Anghiari.

Nessun problema per oggi dunque anche se il tempo, in settimana, è destinato a cambiare.

- Advertisement -

Vi segnaliamo a tal proposito:

-un primo aumento della copertura con piogge per mercoledì soprattutto sul nord della Toscana;

-un ulteriore rapido peggioramento giovedì con rovesci e temporali in rapido scorrimento da nord a sud accompagnati da venti forti e mareggiate oltre a possibili rovesci nevosi in montagna;

-una nuova possibile interferenza perturbata attorno a sabato con ancora tempo molto instabile e temperature sotto la media.

Pare quindi configurarsi una settimana piuttosto movimentata dal punto di vista meteo con diverse occasioni di instabilità.

Per tutte le segnalazioni in tempo reale, le notizie e per inviarci le tue foto iscriviti al nostro gruppo ufficiale telegram, ti aspettiamo!

https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk

Oppure iscriviti al canale per essere sempre informato!

https://t.me/meteotoscana

PERSISTE TEMPO INSTABILE CHE SI MANIFESTERA’ COSì ANCHE DOMANI – meteo Toscana

METEO TOSCANA. Similarmente alla giornata di oggi anche le prossime 24 del giovedì proporranno ulteriori accenti instabili che già dal mattino si affacceranno sulla...