HomeMeteoGelate anche sulla costa - domani la massima diffusione - meteo Toscana

Gelate anche sulla costa – domani la massima diffusione – meteo Toscana

METEO TOSCANA. Nottata e mattinata decisamente invernali su tutta la Regione ove, questa mattina, sono aumentati i casi di minime prossime od inferiori allo zero.

I termometri hanno premesso deboli gelate anche in prossimità della costa come il caso della provincia di Grosseto ed il sud di quella livornese.

Per quanto riguarda il resto della giornata avremo tempo per lo più poco nuvoloso salvo qualche addensamento di passaggio più presente in mattinata.

- Advertisement -

La prossima nottata e la mattina di domani ci attendiamo nuove minime molto basse per la stagione con gelate che, in estensione, dovrebbero raggiungere il loro massimo: domani mattina saranno frequenti brina e temperature negative sulle zone di pianura per una apertura di giornata ancora molto fredda.

A seguire avremo ancora tempo bello mentre i termometri, nei valori massimi, saranno in graduale aumento.

Confermato il peggioramento tra venerdì e sabato con una perturbazione in grado di portare piogge, rovesci anche temporaleschi ed una nevicata fino a quote prossime ai 1000 metri di quota.

Aggiornamenti a breve.

Per tutte le segnalazioni in tempo reale, le notizie e per inviarci le tue foto iscriviti al nostro gruppo ufficiale telegram, ti aspettiamo!

https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk

Oppure iscriviti al canale per essere sempre informato!

https://t.me/meteotoscana

LA NEVE IMPAZZA E SCENDE DI QUOTA – SITUAZIONE IN TEMPO REALE – meteo...

METEO TOSCANA NEVE. Che oggi fosse la giornata più favorevole per le nevicate lo avevamo messo in conto ed effettivamente la previsione si sta...