HomeMeteoMeteo Toscana domani - aggiornamenti fine settimana

Meteo Toscana domani – aggiornamenti fine settimana

METEO TOSCANA FINE SETTIMANA. Sarà un venerdì che vedrà nubi in aumento più deciso sul nord della Toscana ove potranno, già dal mattino, accendersi delle modeste precipitazioni soprattutto sulle province di Massa Carrara e Lucca.

Cieli più aperti sul centro ed il sud ma con tendenza anche su queste zone a maggior presenza di nubi con il passare delle ore.

Segnaliamo, per il pomeriggio, qualche possibile modesto fenomeno tra le Metallifere e l’Amiata ed a ridosso dell’Appennino fiorentino con un generale aumento della copertura su tutto il territorio.

- Advertisement -

Temperature ancora stabili e venti deboli per il momento meridionali.

Sabato primi segnali di un cambiamento che vorrà arrivare più deciso: rimane possibile l’intervento di aria molto più fredda ad inizio di settimana preceduta da un rapido fronte instabile per domenica e, per sabato, da un deciso rinforzo del vento da ponente.

Si conferma in sostanza un fine settimana che ci introdurrà verso un cambio del tempo che si farà più vivo da domenica e poi per inizio di settimana.

Seguiranno dettagli.

Per tutte le segnalazioni in tempo reale, le notizie e per inviarci le tue foto iscriviti al nostro gruppo ufficiale telegram, ti aspettiamo!

https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk

Oppure iscriviti al canale per essere sempre informato!

https://t.me/meteotoscana

PIOGGE SPARSE ANCHE QUALCHE TEMPORALE: QUANTO DURERANNO? – meteo Toscana

METEO TOSCANA. Tempo sostanzialmente cambiato rispetto all'ultimo passato meteorologico con una giornata che fin dalle prime ore si è presentata spesso piovosa anche sulla...