HomeMeteoAllerta meteo Toscana - fronte in avvicinamento - gli effetti

Allerta meteo Toscana – fronte in avvicinamento – gli effetti

ALLERTA METEO TOSCANA. Stanno cominciando a montare i venti lungo la costa della Regione mente le nubi si stanno intensificando sul nord, per il momento con deboli piogge solo sulla provincia di Massa Carrara.

Nelle prossime ore ci attendiamo un graduale rapido peggioramento che si estenderà rapidamente dal settore nord verso il centro e poi il sud associato da rovesci sparsi anche a sfondo temporalesco soprattutto nelle aree interne.

ALLERTA METEO TOSCANA CODICE GIALLO. E’ attivo anche un avviso di vigilanza meteo quindi con codice giallo per VENTO e MAREGGIATE, questo in particolare tra questa sera e domani a metà giornata.

- Advertisement -
sintesi avviso di vigilanza meteo https://www.regione.toscana.it/allertameteo

Una situazione che poi tenderà a migliorare nel corso delle notte ma che troverà nuovi effetti domani, soprattutto nel pomeriggio, quando ci attendiamo altri fenomeni temporaleschi, soprattutto sul settore centro meridionale interno.

Arriverà anche un calo delle temperature piuttosto sensibile che per martedì mattina ci riporterà prossimi alle gelate in piano.

Per questo avremo modo di darvi ulteriori dettagli.

Per tutte le segnalazioni in tempo reale, le notizie e per inviarci le tue foto iscriviti al nostro gruppo ufficiale telegram, ti aspettiamo!

https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk

Oppure iscriviti al canale per essere sempre informato!

https://t.me/meteotoscana

“CALDO” OLTRE LE ASPETTATIVE, BRUCIATI I 20 GRADI – DOMANI BIS – meteo Toscana

METEO TOSCANA. Che quella di oggi dovesse essere una giornata mite era atteso ma forse non era atteso che fosse così mite. In molte località...