HomeMeteoIl tempo di domani in Toscana - meteo che va peggiorando

Il tempo di domani in Toscana – meteo che va peggiorando

METEO TOSCANA. Possiamo dire che quella di oggi sarà sicuramente la giornata più tranquilla del fine settimana, difatti se per le prossime ore avremo ancora tempo sostanzialmente buono o discreto senza grossi cambiamenti, da domani le cose cominceranno a mutare.

Meteo domani. L’elemento di spicco sarà il vento, in deciso rinforzo su tutta la costa soprattutto nella seconda parte della giornata mentre dal punto di vista delle precipitazioni potremo avere delle deboli piogge nella mattinata soprattutto sul nord della Toscana così come evidenziato in mappa.

Tempo più aperto sul centro ed il sud. Le temperature rimarranno attorno ai valori attuali oppure saranno in leggero calo nelle massime.

- Advertisement -

PEGGIORAMENTO DOMENICA. Si conferma un rapido transito instabile che determinerà rovesci sparsi anche a carattere temporalesco più facilmente sul centro nord Toscana, tutto accompagnato ancora da venti molto forti inizialmente da libeccio poi in rotazione da ponente e maestrale in serata.

Primo calo delle temperature soprattutto da metà pomeriggio / sera.

Mari in burrasca, non escluso qualche fiocco di neve sulle vette più alte dell’Appennino.

TENDENZA LUNEDì. Ulteriore calo delle temperature ed instabilità a cui saranno potenzialmente associati rovesci e temporali, possibile neve in calo di quota sull’Appennino.

Aggiornamenti nelle prossime ore.

Per tutte le segnalazioni in tempo reale, le notizie e per inviarci le tue foto iscriviti al nostro gruppo ufficiale telegram, ti aspettiamo!

https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk

Oppure iscriviti al canale per essere sempre informato!

https://t.me/meteotoscana

AFFONDO FREDDO INVERNALE: DA STASERA PEGGIORAMENTO – meteo Toscana

METEO TOSCANA. Domenica che si apre con tanto sole e temperature al mattino decisamente fredde per la stagione. Abbiamo avuto anche casi (isolati) di...