HomeMeteoCieli aperti e termometri verso i 20 gradi - meteo Toscana

Cieli aperti e termometri verso i 20 gradi – meteo Toscana

METEO TOSCANA. Il tempo di oggi riporterà su tutta la Toscana condizioni di cielo sereno o poco nuvoloso, sarà probabilmente assieme a quella di domani, una delle giornate migliori di tutta la settimana.

Tanto sole dunque ma anche un aumento moderato delle temperature che nelle aree di pianura interne potranno raggiungere i 2o gradi e, localmente, anche qualcosa in più.

Tempo similare per domani con possibile qualche velatura in più ma con una giornata che sarà ancora in prevalenza soleggiata.

- Advertisement -

Nei giorni successivi invece nubi basse da ovest potrebbero ingrigire anche di molto il tempo soprattutto sulla Toscana settentrionale senza escludere la possibilità di qualche modesta pioggia o pioviggine soprattutto da giovedì.

Tempo quindi più piacevole nelle prossime 48 ore mentre nella seconda parte della settimana le nubi saranno più presenti anche se con scarse precipitazioni.

Da valutare un possibile peggioramento da domenica con caratteristiche da definire e che potrebbero riservare delle sorprese.

Per tutte le segnalazioni in tempo reale, le notizie e per inviarci le tue foto iscriviti al nostro gruppo ufficiale telegram, ti aspettiamo!

https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk

Oppure iscriviti al canale per essere sempre informato!

https://t.me/meteotoscana

IL TEMPO DEL FINE SETTIMANA – MOLTO MOVIMENTATO – meteo Toscana

METEO TOSCANA FINE SETTIMANA. Dimentichiamoci la stabilità e la mitezza che abbiamo avuto nell'ultimo periodo meteorologico: le cose stanno per cambiare e il...