HomeMeteoChe tempo farà domani in Toscana - meteo sabato 18 marzo

Che tempo farà domani in Toscana – meteo sabato 18 marzo

METEO TOSCANA. La giornata del sabato sarà sostanzialmente caratterizzata da tempo buono nella prima parte del dì ma con una tendenza ad aumento della copertura a partire dal pomeriggio.

Le nubi saranno in un primo momento di tipo alto e stratiforme mentre con il passare delle ore diverranno via via più compatte soprattutto sulla parte occidentale della Regione con addensamenti più consistenti possibili sull’area grossetana.

Non sono attesi fenomeni di rilievo, forse qualche goccia nella zona dell’Argentario, Elba e sull’estremo nord regionale.

- Advertisement -

Segnaliamo temperature massime un leggero aumento con possibili picchi localmente superiori ai 20 gradi, valore peraltro già raggiunto oggi su Firenze.

Domenica promette invece cieli più chiusi, spesso grigi ma con precipitazioni che non paiono presentarsi particolarmente consistenti, piuttosto fenomeni sparsi, deboli, irregolari ed intermittenti con qualche millimetro in più sul nord Toscana.

Temperature massime in calo e minime in aumento; ventilazione meridionale a tratti tesa.

Per tutte le segnalazioni in tempo reale, le notizie e per inviarci le tue foto iscriviti al nostro gruppo ufficiale telegram, ti aspettiamo!

https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk

Oppure iscriviti al canale per essere sempre informato!

https://t.me/meteotoscana

ALLERTA METEO TOSCANA: TEMPORALI FORTI – AGGIORNAMENTI OGGI E DOMANI

ALLERTA METEO TOSCANA. E' stato appena emesso un avviso di vigilanza meteo per TEMPORALI FORTI E RISCHIO IDROGEOLOGICO del reticolo minore anche per quanto...