HomeMeteoDeboli piogge da Pisa e Firenze verso Siena e Grosseto - meteo...

Deboli piogge da Pisa e Firenze verso Siena e Grosseto – meteo Toscana

METEO TOSCANA. IL tempo in Toscana si presenta molto nuvoloso o coperto soprattutto sulla parte centro meridionale. Deboli piogge o pioviggini sono in azione sulla bassa provincia di Pisa e su quella di Firenze.

Nel corso delle prossime ore questi isolati fenomeni tenderanno a trasferirsi sulle province di Grosseto e Siena mentre da nord già avanzano schiarite franche per il momento più presenti sulla provincia di Massa Carrara.

schiarite da nord sulla Toscana

Nel corso della giornata avremo ulteriori aperture che si spingeranno via via verso sud portando, a fine dì, ampi rasserenamenti su tutto il territorio.

- Advertisement -

Sarà questo il preludio di una domenica che confermiamo presentare cielo per lo più sereno o poco nuvoloso con temperature in aumento e ventilazione debole variabile.

Una bella giornata di sole per tutta la Regione dal sapore di primavera.

Da lunedì invece avremo già un primo cambiamento, nubi in arrivo da ovest con le prime velature tendenti poi ad intensificarsi in vista della serata ed a portare le prime piogge sul nord regionale.

Possibile tempo molto instabile per martedì.

Per tutte le segnalazioni in tempo reale, per inviare le tue foto, iscriviti al gruppo Telegram di Meteo Toscana!

https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk

Oppure iscriviti al canale per essere sempre informato!

https://t.me/meteotoscana

Che tempo farà lunedì in Toscana – meteo

METEO TOSCANA. La prima settimana di ottobre inizia con temperature di molti gradi sopra la media. Abbiamo già avuto modo di evidenziare i 33...