HomeMeteoMeteo 22 febbraio ecco come sarà il tempo in Toscana

Meteo 22 febbraio ecco come sarà il tempo in Toscana

METEO TOSCANA. La giornata di domani sarà essenzialmente nuvolosa o molto nuvolosa con, al mattino e fino a metà giornata maggiore copertura sul centro nord della Regione ivi con possibilità di qualche modesta pioggia o pioviggine.

Qualche apertura sarà possibile, soprattutto tra la tarda mattinata e primo pomeriggio, segnatamente tra le province di Siena e Grosseto.

Nelle ore successive invece è atteso un nuovo aumento della copertura, stavolta anche sul settore meridionale della Regione con rinnovati rischio di qualche debole precipitazione, situazione che si prolungherà anche per la serata e durante la notte con la persistenza di qualche pioggia sparsa, intermittente e poco produttiva.

- Advertisement -

La situazione rimarrà molto similare per giovedì con insistente copertura nuvolosa ed ancora possibili piogge sparse, potenzialmente anche un poco più consistenti seppur sempre piuttosto modeste.

Le temperature rimarranno costantemente sopra la media anche se per giovedì è atteso un modesto calo che potrebbe significare il ritorno di qualche debole fioccata alle alte quote appenniniche (indicativamente oltre i 1700 metri).

Situazione che poi potrebbe trovare complicazioni a partire dal fine settimana con, inizialmente, un primo scossone ai termometri.

Per tutte le segnalazioni in tempo reale, le notizie e per inviarci le tue foto iscriviti al nostro gruppo ufficiale telegram, ti aspettiamo!

https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk

Oppure iscriviti al canale per essere sempre informato!

https://t.me/meteotoscana

QUANDO ARRIVERANNO LE PRIME PIOGGE? MOLTO PRESTO…meteo Toscana flash

METEO TOSCANA. La nostra Regione sta ancora godendo della pausa di intermezzo tra la depressione che ci ha interessato fino a questa notte e...